you reporter

La kermesse

La mostra dei gatti fa il pienone

In tantissimi nel weekend al Censer per la quarta edizione dell’esposizione felina. E l’artista rodigino Alberto Cristini ha presentato il suo libro su “Gatto Tomeo”.

Cinquecento gatti in mostra. Per una grande kermesse, che anche quest’anno ha attirato centinaia e centinaia di appassionati del mondo felino.

E’ calato il sipario oggi sulla quarta edizione del “Felix Cat Show”, che per tutto il weekend appena trascorso ha riempito i padiglioni A e D del complesso del Censer di viale Porta Adige.

Due intere giornate in cui è stato possibile vedere in mostra 500 gatti, 250 ogni giorno, suddivisi in quattro categorie in base alla razza di appartenenza. E l’esemplare più bello di ogni singola categoria, come sempre, è stato premiato.

Ad impreziosire la giornata di oggi, poi, anche la presentazione del libro dell’artista rodigino Alberto Cristini, colui che ha reso famose le avventure del “Gatto Tomeo”. Insomma, nessuno meglio di lui poteva incarnare lo spirito di una manifestazione capace di attirare, anno dopo anno, un pubblico crescente, unito da un’unica passione: l’amore per i gatti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl