you reporter

Taglio di Po

Romea, la rotatoria fa tutti felici

L’assessore Marangoni: “Siamo riusciti a ottenere questo risultato insieme alle attività produttive”

Romea, la rotatoria fa tutti felici

E’ proprio il caso di dire che l’unione fa la forza”. E’ il commento dell’assessore ai lavori pubblici di Taglio di Po, Davide Marangoni, sulla questione della rotatoria che vedrà la luce lungo la strada statale Romea, proprio all’altezza dell’area artigianale.

“L’amministrazione comunale e le diverse realtà produttive sono riuscite ad ottenere un importante risultato per l’area artigianale che si affaccia sulla Romea - spiega infatti l’assessore Marangoni - la revisione dell’accessibilità dell’area stessa, attraverso la realizzazione di una rotatoria. Questo intervento, inserito e finanziato nel Piano Romea da Anas, non solo risolverà importanti criticità di sicurezza stradale ma potrà consentire il rilancio dell’intera zona produttiva”.

L’assessore spiega come “nei prossimi mesi inizieranno una serie di incontri tra amministrazione comunale, Anas e attività produttive che saranno finalizzati ad ottenere un intervento il più possibile condiviso”. Un risultato molto importante per Taglio di Po, anche e soprattutto legato alla sicurezza della strada statale, proprio nel suo attraversare la zona produttiva di Taglio di Po che, così, potrà avere finalmente un accesso più controllato in Romea.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl