you reporter

Il caso

Tripadvisor ferma gli hater dell'Osteria Arcadia

Il noto portale web ha tolto la possibilità di commentare sulla pagina dell'Osteria Arcadia, attaccata dopo "4 Ristoranti"

Tripadvisor ferma gli hater dell'Osteria Arcadia

Messaggio da TripAdvisor: A causa di un evento recente che ha attirato l’attenzione dei media e causato un afflusso di recensioni che non descrivono un’esperienza in prima persona, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione di nuove recensioni per questo profilo. Se hai avuto un’esperienza diretta presso questa struttura e vuoi lasciare un contributo, riprova a breve. Non vediamo l’ora di ricevere la tua recensione”.

E’ quello che si legge nella pagina dedicata all’Osteria Arcadia su Tripadvisor, il più noto portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo a hotel, B&B, appartamenti, ristoranti e attrazioni turistiche. E “l’evento che ha attirato l’attenzione dei media”, come in molti sanno, è la recente puntata di “4 Ristoranti” che ha visto tra i protagonisti proprio l’Osteria Arcadia e la sua titolare Pamela Veronese, peraltro risultata vincitrice della disfida. In gara In Marinetta di Isi Coppola, Rifugio Canarin di Gino Pizzoli e La Palafitta di Manuela Roncon.

Una puntata ricca di colpi di scena, e piuttosto vivace, con i concorrenti in gara che non si sono risparmiati anche in commenti piuttosto crudi. Ma sono stati i social network a mettere letteralmente in croce Pamela, criticandone in modo pesantissimo il comportamento. Purtroppo, però, il popolo degli hater ha letteralmente preso di mira l’Osteria Arcadia, senza nemmeno aver mai messo piede all’interno del ristorante nel cuore del Parco del Delta del Po. Una situazione paradossale e spiacevole, visto che comunque si è trattato di un gioco, dove ancora una volta i “leoni da tastiera” hanno dato il peggio di loro stessi, senza fermarsi nemmeno un attimo a riflettere su quanto ci sia dietro il lavoro di un ristorante. E che quello in tv, altro non era che un gioco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl