Cerca

Fiesso Umbertiano

Comincia la nuova era della Pro loco

Nel passaggio di consegne i ringraziamenti di Fabrizio Malanchin

Comincia la nuova era della Pro loco

E’ stato rinnovato il direttivo della Pro loco di Fiesso Umbertiano, che sarà guidata per i prossimi quattro anni dal neo presidente Lucio Frizziero. Frizziero guiderà un nuovo direttivo entusiasta ed energico, composto sia da persone che esprimono un segno di continuità e maturità storica, sia da ragazzi già impegnati in volontariato ed associazionismo e pronti a mettersi in gioco con nuove idee.

Il presidente uscente Fabrizio Malanchin, dopo il doveroso passaggio di consegne, ha espresso il ringraziamento a tutti i soci e al comune, per il sostegno e per l’impegno profuso.

Il nuovo direttivo che affiancherà Frizziero è composto dai vicepresidenti Antonio Tagliacollo e Stefano Donegà, dal segretario Michela Pellegrinelli, dai consiglieri Angelo Coneglian, Michele Secchieri, Fabrizio Malanchin, Roberto Bononi, Ivan Rigolin, Massimo Prearo e Biagio Boldrini.

I revisori dei conti saranno Simone Ghedini (presidente del collegio), Matteo Ghirardini e Lucio Riccardi. Antonio Tagliacollo, uno dei padri fondatori della Pro loco di fiessese, ha lasciato ai nuovi eletti un sentito richiamo ai valori e ai principi ispiratori dell’associazione.

Sulla "Voce" di sabato 19 gennaio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400