you reporter

Rosolina

Raid dei ladri nelle abitazioni

Due case in zona periferica colpite dai malviventi nei giorni scorsi. Sul posto i carabinieri. Gli episodi si ripetono e si aggiungono ai furti del periodo di Natale: ora è allarme.

Raid dei ladri nelle abitazioni

Paura a Rosolina e nelle frazioni per la presenza di ladri nel territorio che fanno preoccupare gli abitanti. Da qualche giorno, intatti, si sono verificati alcuni spiacevoli episodi di furti nelle abitazioni.

I malviventi, oltre a portarsi a casa qualche oggetto prezioso o strumenti tecnologici, hanno anche completamente messo sottosopra le case causando grossi danni.

Un momento di grande sconforto per i proprietari che vedono violata la loro privacy nella quotidianità.

Episodi che purtroppo si verificano nell’ultimo periodo molto spesso, sia durante le festività natalizie, sia nei giorni scorsi.

Uno degli ultimi casi è accaduto proprio lunedì sera, verso le 18: i ladri hanno fatto visita a due case in un condominio nella periferia del comune di Rosolina.

Sono stati avvisati subito i carabinieri, immediatamente intervenuti. Ma i ladri erano già scappati. Purtroppo hanno messo a soqquadro le case, tolto cassetti dai comodini e carte, rovistando ovunque. Fortunatamente i proprietari di entrambe le case non erano in casa; al loro ritorno, però, hanno trovato una spiacevole sorpresa.

Qualche ora dopo, in una via non distante, un’altra casa è stata presa di mira dai ladri: stesso modus operandi, i ladri hanno vuotato i cassetti armadi e tolto quadri, provocando diversi danni, ma non hanno trovato quello che cercavano.

Impauriti i cittadini di Rosolina, che dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. Anche perchè, già durante le vacanze di Natale Rosolina e Porto Viro erano stati presi di mira dai malviventi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl