you reporter

L'iniziativa

Diteci qual è il vostro bar del cuore

Tutti i giorni fino al 31 marzo sulla Voce troverete la scheda per poter votare il “Top bar” tra quelli della provincia di Rovigo e di Cavarzere.

Diteci qual è il vostro bar del cuore

In tanti paesi il bar è il cuore della comunità; è il posto di ritrovo; quello in cui si racconta la vita di ogni giorno; ma in molti casi è anche una “scuola di vita”. Un po’ romantica come visione, forse, ma la provincia italiana - e il Polesine ne fa parte a pieno titolo - ruota in un certo senso attorno ai propri bar.

E ce ne sono di ogni tipo e fattezza: da quelli alla moda, che organizzano serate ed aperitivi, a quelli di paese; dai bar con poche decine di clienti, ma in cui si respira aria di casa, a quelli di grande passaggio; dagli specializzati nelle colazioni a quelli in cui invece il momento clou della giornata è lo spritz prima di cena. E di questo passo potremmo andare avanti per pagine e pagine di giornale.

Già, ma qual è il vostro bar preferito? Quale, secondo voi, merita di essere premiato come il “Top bar” del Polesine e di Cavarzere? Per toglierci la curiosità, abbiamo deciso di chiederlo direttamente ai nostri lettori, e abbiamo organizzato un vero e proprio referendum fra tutti i bar.

Ogni giorno, da venerdì 1 febbraio a domenica 31 marzo sulla Voce verrà pubblicata la scheda per votare e scegliere il proprio “Top bar”: quello in cui ci si trova a proprio agio; quello in cui un sorriso vi fa iniziare la giornata nel migliore dei modi; quello in cui giocate la partita a carte con gli amici o quello che propone l’aperitivo migliore. Non ci sono limiti di alun tipo, dovete scegliere voi a seconda dei vostri gusti.

L’unica condizione è di tipo geografico: si deve trattare di un bar che lavora in Polesine e nel comune di Cavarzere, ovvero nella zona di diffusione della Voce.

E come in ogni referendum che si rispetti, per i più votati ci saranno dei premi. Il titolare del bar primo classificato vincerà un week end per due persone in una località a propria scelta (messo in palio dalla Voce in collaborazione con l’agenzia di viaggi Fulvia Tour); il secondo potrà usufruire gratuitamente per un intero anno di un servizio amministrativo realizzato da Confsercercenti provinciale; il terzo porterà invece a casa una fornitura di prodotti food and bevarge messa in palio da Partesa, società leader nel settore.

Insomma: premi importanti. Ma poi, volete mettere la soddisfazione di venire votati dai propri clienti come il miglior bar del Polesine? Volete mettere il gusto di battere i concorrenti della piazza o del paese vcino?

E allora, locali alla moda o caffè di paese che siate: siamo alla ricerca dei bar più amati dai polesani. Si potrà votare dall’1 febbraio al 31 marzo utilizzando la scheda che troverete tutti i giorni su La Voce di Rovigo. Una volta compilata si potrà inviare in redazione (piazza Garibaldi, 17 Rovigo) o consegnarla nella nostra cassetta della posta (allo stesso indirizzo).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl