you reporter

Rosolina

Mercato ortofrutticolo all’asta

Entro il 25 febbraio prossimo le offerte per aggiudicarsi l’area che si trova in via Po di Brondolo

Mercato ortofrutticolo all’asta

All’asta per due milioni e 267mila euro i quasi 42mila metri quadrati del mercato ortofrutticolo di Rosolina. Entro le 12 del 25 febbraio prossimo sarà possibile presentare le offerte per acquistare il compendio immobiliare che si trova in via Po di Brondolo a Rosolina, al civico 43, di proprietà della Camera di commercio Venezia Rovigo.

Si tratta di una costruzione del 1965 che si estende su di una superficie complessiva di oltre 40mila metri quadrati, quasi interamente asfaltata, che è prevalentemente utilizzata come area di movimento degli automezzi e di deposito temporaneo e stagionale di prodotti orticoli e di imballaggio.

Sono molti gli edifici di cui è costituito il complesso, dalla palazzina a due piani attualmente utilizzata quale direzione e uffici amministrativi al piano terra, alloggio occupato dal custode al primo piano. Un capannone con relativa tettoia comprendente anche magazzini di vendita, di deposito, celle frigorifere, tettoie di carico e scarico e gli uffici delle ditte commissionarie. Un edificio ad un solo piano attualmente destinato a bar, box e magazzini, un manufatto ad un solo piano già destinato a bagni pubblici, una pesa esterna al perimetro del complesso nella zona destinata a parcheggio lungo la via Po di Brondolo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl