you reporter

Rosolina

Nuova app per trovare lavoro

E' stata ideata da Teddy e Ronny

Nuova app per trovare lavoro

Nuova startup, ideata da due giovani rosolinesi doc, Teddy Crivellari e Ronny Bonomo, non solo amici da sempre, ma come soci lavorano insieme da quando sono adolescenti, prima in piccole occupazioni fino ad arrivare alle esperienze nei network e all'attuale progetto.

Una nuova avventura che arriva dopo tanto lavoro e ricerca, grazie anche ad un team di lavoro di 20 persone, di cui nove laureati, provenienti da Rosolina, Porro Viro e Padova.


#38, questo il nome del team di giovani imprenditori rosolinesi che ha deciso di non lamentarsi per la mancanza di lavoro, ma di crearlo attraverso lo studio e la tenacia. Questo gruppo, coadiuvato da Crivellari e Bonomo sta progettando una nuova app che potrà rivoluzionare il mondo del lavoro ed indirizzata a tutti, anche alle piccole e medie imprese che potranno avvalersi della loro collaborazione.

Crivellari e Bonomo spiegano: “Abbiamo deciso di metterci studio e impegno per creare qualcosa di importante, dopo un attento studio di settore, la nostra idea è piaciuta e ora a fine anno verrà lanciata a Verona. E’ stata scelta Verona perché è la seconda città economica più importante dopo Milano, poi verrà distribuita in tutta Italia e in due/tre anni contiamo di lanciarla in tutta Europa, abbiamo già alcuni contatti in Spagna”.

Sulla "Voce" di sabato 2 febbraio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl