VOCE
Cavarzere
03.02.2019 - 21:28
Patrizia Zanolla premiata
Arrivano ancora soddisfazioni per la make up artist cavarzerana Patrizia Zanolla, che anche quest’anno sarà presente dietro le quinte del Festival di Sanremo per truccare e rendere ancora più belli gli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston prima di esibirsi davanti al numeroso pubblico e alle telecamere della televisione pubblica nazionale.
Infatti, per il terzo anno di fila la cavarzerana si toglierà un’altra importante soddisfazione, a dimostrazione delle sue qualità e del grande lavoro che ha fatto in questi anni per arrivare ad un risultato come questo.
Infatti, oltre ad essere make up artist, gestisce insieme alle figlie il centro estetico “Solestetica”, in via don Minzoni a Cavarzere, e insegna alla scuola per estetiste di Chioggia. Ha poi partecipato a numerosi programmi televisivi, sempre dietro le quinte, ed ha collaborato con più di qualche fotografo e stilista. “Sono veramente contenta di questa terza occasione al festival di Sanremo - spiega Patrizia - in quanto fino alla fine ho aspettato la chiamata per avere la conferma che ci sarei stata anche io”.
Patrizia è entusiasta di questa importante opportunità, che ha atteso fino alla fine. “Chiaramente, non so quali saranno gli artisti che andrò a truccare, dato che solo una volta che saremo là ci verranno assegnati i nostri compiti - aggiunge - È un lavoro veramente intenso, dato che si sa quando si inizia, ma non quando si riuscirà a terminare”.
E specifica: “Credo che comunque al di là di tutto sia importante il fatto di esserci ancora, di essere stata apprezzata per il lavoro fatto e comunque credo che sia sempre una grande soddisfazione”. Inoltre, Patrizia Zanolla è stata premiata nella giornata di venerdì scorso a Palazzo Danielato, dall’Università Popolare di Cavarzere, per le lezioni svolte. “Anche questa è stata una bellissima esperienza, in quanto ho parlato davanti ad un’assemblea di cento persone. Sono veramente soddisfatta”.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE