Cerca

Calcio Serie D

Delta, gli avversati affilano le armi

Il Muzane sarà al completo nella gara di Porto Tolle

Un avversario coriaceo per il Delta Porto Tolle

Il Delta Porto Tolle è pronto a scendere in campo in casa contro il Cjarlins Muzane, squadra che ha pareggiato proprio con i deltini nel girone di andata e che ora arriva da tre vittorie e due sconfitte nelle prime cinque gare del girone di ritorno.

La compagine friulana è sicuramente migliorata come organico rispetto alla scorsa annata agonistica e si deve pensare che anche in questo caso darà il massimo per mettere in difficoltà la formazione allenata da mister Gianluca Zattarin.

Dall’altra parte, però, c’è un Delta Porto Tolle ambizioso e che ha tutta la voglia di arrivare ancora una volta alla vittoria per mantenere le distanze dalle squadre che sta inseguendo e sfruttare poi al meglio il turno infrasettimanale contro il Trento.

“Arriviamo a questa partita consapevoli che contro il Delta Porto Tolle non sarà assolutamente una partita facile, in quanto è una squadra attrezzata per ben altre posizioni in classifica - spiega l’allenatore del Cjarlins Muzane, Stefano De Agostini - Sicuramente dallo scorso anno abbiamo fatto dei passi da gigante, ma allo stesso tempo siamo consapevoli del fatto che possiamo fare ancora di più e lo vogliamo dimostrare proprio contro il Delta, che può solo cercare la vittoria contro di noi. Ho tutti a disposizione per la partita di domenica, non manca nessuno e ho solo qualche acciaccato che andrò a recuperare prima della sfida di domenica”.

Insomma, una sfida che sarà sicuramente combattuta, ma che questo Delta Porto Tolle deve vincere se vuole ambire a qualcosa di più dei play off.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400