Un agricoltore sparge mais avvelenato commettendo una strage di animali protetti
La denuncia
Foto d'archivio
07/02/2019 - 22:17
Un camoroso siparietto hot in tanga e autoreggenti: peccato solo che il protagonista, oltre a dare scandalo, fosse un uomo di mezza età residente ad Albigansego, nella bassa padovana.
L'uomo, un 53enne, ha messo in scena la propria esibizione in mezzo alla strada, ripreso pure da qualche passante con il telefonino, tanto che le immagini sono poi finite sui social.
Ma non tutti hanno gradito, e sono partite anche numerose segnalazioni ai carabinieri.
Come pubblico aveva scelto alcune donne che si trovavano in strada; donne che non lo conoscevano in alcun modo. I fatti risalgono al mese di gennaio, ma alla sua identificazione si è arrivati solo recentemente.
Quel giorno - come racconta Il Mattino di Padova - il 53enne era uscito di casa a piedi e, all'altezza della biblioteca del paese, quando aveva incrociato alcune donne si era abbassato i pantaloni mettendo in bella mostra autoreggenti e slip femminili.
I carabinieri, allertati dalla segnalazione delle donne, si sono messi sulle tracce dell'esibizionista e, dopo qualche settimana, sono riusciti a identificarlo e a denunciarlo per "atti contrari alla pubblica decenza". Un reato che è stato recentemente depenalizzato: l'uomo se la caverà con una multa.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su