you reporter

ROSOLINA

Razzia in una bifamiliare, c’è paura

I ladri hanno messo a soqquadro una bifamiliare e fatto fuori soldi e oro a Volto di Rosolina. Bottino da 600 euro.

Razzia in una bifamiliare, c’è paura

Hanno approfittato della passeggiata della domenica pomeriggio e hanno letteralmente razziato una bifamiliare. E’ successo a Volto di Rosolina, domenica 10 febbraio, nelle due ore in cui le famiglie di due fratelli, un uomo e una donna, sono uscite a fare un giro domenicale.

I ladri sono entrati nei due appartamenti in via Dei Cesari. “Sono entrati mentre in casa non c’era nessuno - racconta Claudia Mantovan, figlia del proprietario ancora scossa - e hanno messo tutto a soqquadro. Dove potevano rovistare hanno rovistato, tra i giocattoli, in frigo, hanno buttato in aria cibo e vestiti. Hanno davvero fatto fuori tutto quello che potevano far fuori”.

Alla fine dalla razzìa senza alcun rispetto per le cose delle persone, i ladri hanno portato via l’oro e tutti i soldi che potevano trovare per un valore totale di circa 600 euro.

In paese la notizia ha fatto presto il giro dei residenti, che si sono anche uniti in una chat “sicurezza” per contrastare come possono il fenomeno dei reati predatori, che da un po’ di tempo sta devastando il paese. Sono circa 115 persone che si avvisano sulle auto sospette e sulle persone poco raccomandabili che incontrano, avvisando il gruppo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl