you reporter

Adria

“Random-Una festa a caso”, l’evento

Appuntamento sabato 16 marzo all'autodromo. E' il connubio tra Give Emotions e International Raceway.

Mancato versamento dell’Iva, 6 mesi al patron dell’Autodromo

L'autodromo di Adria

Con “Random-Una festa a caso” inizia la serie di grandi eventi ad Adria. Il connubio tra Give Emotions e Adria International Raceway continua con una tra le feste più rinomate e amate d’Italia, in programma il 16 marzo. Il primo connubio tra Give Emotions e Adria International Raceway era stato sperimentato con grande successo lo scorso Halloween, con l’evento sold out di Hashtag Music Festival che ha fatto ballare per tutta la notte migliaia di giovani provenienti da tutto il Veneto.

Squadra che vince non si cambia, ed ecco che i due organizzatori si sono riuniti per lanciare una tra le feste più rinomate e amate d’Italia: si terrà infatti sabato 16 marzo il primo “Random - Una Festa a caso”, format nazionale che sceglie le migliori location d’Italia per il suo tour e che, per l’occasione, ha scelto proprio l’autodromo e l’organizzazione professionale di Give Emotions.

Si tratta del primo di molti eventi pensati dai due promotori che, per questo 2019, stanno pianificando una stagione ricca di musica e divertimento: artisti importanti che si esibiranno in anteprima, format nazionali, festival, feste studentesche e musical. Il grande paddock ospiterà anche importanti manifestazioni fieristiche e oltre a quelle del settore motoristico, che sono collaudate, aperte al grande pubblico locale, regionale e nazionale. Si comincia così con “Random”: il format prevede che ragazzi vestiti a caso ascolteranno musica di tutti i generi e di tutti i periodi, selezionata ancora una volta “a caso”. Il pubblico è invitato a dare libero sfogo alla propria creatività con abbigliamento improbabile e abbinamenti assurdi. Il tutto sarà accompagnato da un’animazione originale, mascotte e un’interazione con il pubblico data dai tantissimi gadget gonfiabili con i quali giocare, ballare e divertirsi. A breve sarà disponibile l’acquisto dei biglietti, in vendita nei principali store online, dai pr che promuoveranno l’evento e in apposite location comunicate a breve.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl