you reporter

Il referendum

Garibaldi in testa alla prima boa

Top Bar, ecco la prima classifica parziale: sei locali separati da una manciata di tagliandi. Si vota fino a fine marzo.

Garibaldi in testa alla prima boa

Oltre cinquecento schede. Per più di trenta bar già in gioco. E molti altri si aggiungeranno in corso d’opera. Perché Top Bar, il nostro referendum per scegliere il vostro locale del cuore in Polesine e a Cavarzere, è davvero appena cominciato. Siamo nel bel mezzo della seconda settimana di gioco: entro martedì dovranno essere consegnati in nuovi tagliandi. Ma quella che vi proponiamo è la prima classifica parziale.

In testa c’è il Caffè Garibaldi dell’omonima piazza, nel centro di Rovigo. Ma il suo vantaggio è contenuto ad una manciata di schede. Perché i 531 tagliandi giunti in redazione sono “spalmati” su davvero moltissimi bar. E la classifica, soprattutto ai piani alti, è davvero cortissima. Ben 6 i bar in appena nove schede di distanza.

A tallonare il Caffè Garibaldi, che conta già 40 preferenze, c’è infatti il bar gelateria Serenella di viale Regina Margherita, a quota 36 voti. Quindi, appaiati a quota 32, il Sosta Caffè di Canaro e L’ombra di Gianni di Lendinara. Insomma, non solo Rovigo città ma anche un po’ di provincia.

Così come al quinto posto, che vede appaiati il Capolinea Marconi di Rosolina e il bar Da Giulio di Villadose. E ancora: scendendo lungo la graduatoria ecco spuntare Cavarzere, Adria, Bosaro, Lusuia, e tanti bar di Rovigo città, comprese le frazioni (Concadirame).

Insomma, ognuno può votare il proprio bar preferito. E anche chi è “indietro” in questa prima classifica, non disperi: si può continuare a votare fino al 31 marzo. E il tempo per rifarsi c’è davvero tutto. Già da oggi: e allora, ritagliate subito la scheda. E continuate a giocare con noi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl