Cerca

INCIDENTE

Romea di sangue, muore un 57enne

Giovanni Pagan, pescatore, viveva a Rosolina. Stamattina 16 febbraio, si è scontrato con il suo scooter contro una Audi a Chioggia. Trasportato in elisoccorso non ce l’ha fatta

Romea di sangue, muore un 57enne

Giovanni Pagan, 57 anni, viveva a Rosolina

La moto è andata a scontrarsi su una station wagon. Trasportato in elisoccorso non ce l’ha fatta

Non c'è stato purtroppo niente da fare per uno scooterista di 57 anni, Giovanni Pagan, originario di Chioggia, ma residente a Rosolina, in via Deserto 11/2, che ieri mattina intorno alle 11 è rimasto coinvolto in un brutto incidente al chilometro 84 della strada statale Romea, all’altezza di Chioggia.

Lo scooter su cui era a bordo Giovanni si è andato a scontrare per cause al vaglio degli inquirenti, su un’Audi station wagon, all’altezza del distributore Amico 14, nei pressi del ponte sul Brenta.

Il 57enne, che era un pescatore, è stato subito soccorso dall’ambulanza, ma viste le condizioni in cui versava e i politraumi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Angelo di Mestre in gravissime condizioni. Da una prima analisi erano state riscontrate fratture alle gambe, trauma cranico e anche al volto. Ma una volta arrivato nell’ospedale veneziano, purtroppo nel primo pomeriggio di ieri è venuto a mancare.

Lo scooter è andato completamente distrutto.

Sul posto oltre alla polizia locale, anche la polizia di stato e i vigili del fuoco. I mezzi sono stati sequestrati. Il corpo di Pagan è stato messo a disposizione del magistrato di turno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400