Cerca

Calcio Prima categoria

Scardovari, trasferta da brividi

I Pescatori, domani al Gabrielli, chiedono strada contro la seconda della classe

Scardovari, trasferta da brividi

Tutto è pronto per il big match di domani in Prima categoria, tra il Rovigo e lo Scardovari. Si tratta di due squadre di grande qualità che si ritrovano ad essere le due contendenti per il titolo finale. Una sfida a lungo attesa e che in questo momento è decisiva: in caso di vittoria rodigina, il campionato sarebbe nuovamente messo in discussione.

I Pescatori arrivano da otto vittorie consecutive e da un’imbattibilità che dura da inizio stagione, per cui è chiaro che non hanno nessuna intenzione di mollare proprio adesso. Anzi, sono decisi a rimanere in vetta alla classifica.

Non ci sono squalificati e gli ultimi infortunati sono rientrati alla base, come Pianta e Mattia Corradin, che però non sono certi di partire dal primo minuto.

Proprio per questo la formazione che scenderà in campo con tutta probabilità sarà composta da Passarella in porta, reparto difensivo con Moretto, Vidali, Angelo Boscolo e Tugnolo, mentre a centrocampo è possibile l’impiego di Marandella, Mirco Corradin e Zainaghi; infine, l’attacco sarà composto da Davide Boscolo, Sambo e Bellemo.

“Sicuramente è una partita che temiamo e che abbiamo preparato nei minimi dettagli - spiega il mister Fabrizio Zuccarin - in quanto sappiamo che il Rovigo ci aspetta al Gabrielli per cercare di vincere a tutti i costi ed avvicinarsi a noi. Credo che non sarà per nulla semplice ed avremo contro una formazione determinata a vincere. Noi stiamo bene, siamo in forma fisicamente e mentalmente per cui dobbiamo andare avanti convinti dei nostri mezzi ed evitare di essere colti di sorpresa”.

Il tecnico conclude: “Ci sarà sicuramente una bella cornice di pubblico, con tante persone che vorranno vedere uno scontro importante e probabilmente decisivo, per cui anche i ragazzi saranno galvanizzati da tante presenze”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400