you reporter

Loreo

“Ciak si recita”, poker da applausi

L’assessore Luciana Berto: “Grande lavoro corale per la rassegna che è stato apprezzato dai loredani”

“Ciak si recita”, poker da applausi

Grande successo per le quattro serate di teatro amatoriale svoltesi nel Teatro Parrocchiale di Loreo. La seconda edizione della rassegna “Ciak si recita... a Loreo” ha visto una partecipazione del pubblico che è andata oltre le aspettative degli organizzatori, ed ha contato circa 200 posti a sedere per ogni serata, di cui oltre 70 con abbonamenti. Le quattro compagnie amatoriali provenienti da varie località del territorio polesano (Opera Entartainement di Rovigo con “Vuoti a rendere”, La bottega dei commedianti di Grignano Polesine con “Lo spirito xe forte, la carne...”, Nove etti e mezzo di Badia Polesine con “Parcheggio a pagamento” e Compagnia instabile tagliolese di Taglio di Po con “Non tutti i semi vengono per nascere”) sono state sempre accolte da grande calore e partecipazione da parte del pubblico e, inoltre, sono state omaggiate di un quadro ricordo raffigurante uno scorcio di Loreo, realizzato dal giovane artista loredano Enrico Casetto.

“Grande è stato il lavoro di squadra svolto dall’Allegra Compagnia di Loreo e dall’Associazione Noi per l’organizzazione della rassegna, patrocinata dall’amministrazione comunale e sostenuta da numerosi sponsor” ricorda Luciana Berto, assessore alla cultura e parte attiva dell’Allegra compagnia di Loreo. “Un’azione corale con lo scopo di riportare il teatro amatoriale a Loreo, apprezzato dai loredani ma anche da tante persone dai paesi limitrofi” aggiunge.

“Ci vuole impegno e collaborazione a creare manifestazioni del genere, ma se c'è risposta dal pubblico si viene ripagati da tutti gli sforzi, consapevoli di aver offerto alcune ore di sano divertimento. Vista l’ottima riuscita di questa seconda edizione, ci sono i presupposti per proseguire con edizioni successive” commentano quindi gli organizzatori dell’Allegra Compagnia che “ringrazia tutto le compagnie che hanno partecipato alla nostra rassegna, e tutto il pubblico che ha riempito il teatro per tutte e quattro le serate”. L’Allegra Compagnia coglie l’occasione, infine, per invitare tutti sabato prossimo, 23 febbraio, in teatro parrocchiale per la riproposizione, a grande richiesta, in occasione del Carnevale, del loro musical “Obiancaneve” (prenotazione biglietti Cartoleria Duse Due 0426/334872).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl