you reporter

L'incidente

Sbalzato fuori dall'auto, anziano muore schiacciato contro un palo

Tremendo incidente nel Delta ferrarese. Un 82enne ha attraversato un incrocio senza fermarsi allo stop e si è schiantato contro un'altra auto. L'impatto è stato violentissimo.

Sbalzato fuori dall'auto, anziano muore schiacciato contro un palo

Foto grazie a estense.com

Terribile incidente nella serata di ieri (martedì 19 febbraio) nel delta ferrarese, a Lido delle Nazioni, sulla strada parallela alla Romea che porta verso il Polesine.

All’incrocio tra via Imperiali e viale dei Continenti un automobilista di 82 anni ha perso la vita dopo un violento scontro con un’altra auto. La vittima si chiamava Sergio Felli, era originario di Lido delle Nazioni, e stava tornando a casa da San Giuseppe di Comacchio.

La Fiat di Felli stava percorrendo ha attraversato un incrocio probabilmente senza fermarsi allo stop proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo una Peugeot 807 con tre persone a bordo (tutte residenti nel Delta fra Volano e Goro). Lo schianto è stato violentissimo.

L'anziano, che non aveva le cinture di sicurezza allacciate, è stato sbalzato fuori dal parabrezza ed è morto per l’impatto contro un palo in ferro a bordo strada. La Peugeot è invece volata in un vicino fossato. e i tre occupanti sono stati ricoverati all’ospedale del Delta.

Al momento dell'incidente sulla zona gravava una fitta nebbia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl