you reporter

Il referendum

“Grazie ai nostri splendidi clienti”

Anna del bar L’ombra di Gianni di Lendinara: “Abbiamo iniziato per gioco, ora ogni mattina fanno a gara per portarci le schede”.

“Grazie ai nostri splendidi clienti”

Il bar L’ombra di Gianni di Lendinara è in corsa per il titolo di Top Bar. La prima classifica parziale ha visto il locale di via Battisti a Lendinara sul podio, grazie a 32 schede.

E Anna Schulz, la titolare del bar, esulta. “Sono rimasta molto piacevolmente colpita. Trovarmi al terzo posto è stata una vera sorpresa: non mi aspettavo di certo un risultato simile, già alla prima settimana. E tutto grazie ai nostri fedeli clienti, che hanno partecipato con entusiasmo al gioco proposto dalla Voce”, spiega la barista.

Iniziare a giocare con Top Bar è stato quasi automatico: del resto, nel bar L’ombra di Gianni la Voce non manca mai, e appena sul giornale hanno iniziato ad uscire le schede per eleggere il proprio bar preferito in molti si sono armati di forbici e hanno iniziato a ritagliare e completare i tagliandi.

“Abbiamo iniziato a partecipare quasi per gioco. Sono stati soprattutto i miei clienti, dopo un paio di giorni, ad incoraggiarmi, ritagliando loro stessi i tagliandi dalle proprie copie del giornale per poi consegnarle qui al bar. Direi che fanno persino a gara per portarmi il tagliandino alla mattina”, sorride Anna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl