you reporter

Il referendum

Top Bar, pioggia di tagliandi: Giulio in testa

Il nostro gioco è soltanto all’inizio: continuate a ritagliare le schede. In palio fantastici premi.

Top Bar, pioggia di tagliandi: Giulio in testa

Sorpasso in testa. Il bar gelateria Da Giulio di Villadose mette la freccia e piazza l’allungo, scavalcando in un colpo solo sia il Caffè Garibaldi che sette giorni fa era risultato il vincitore della prima classifica parziale di Top Bar, che gli altri pretendenti diretti al titolo di Top Bar.

Questa settimana, in redazione, è arrivata un’altra valanga di tagliandi. Oltre 500, così come nella settimana precedente, le schede che ci sono state recapitate. Per un totale che ormai supera i 1.150 tagliandi ricevuti, quando il nostro speciale referendum per scegliere il bar più amato della provincia di Rovigo e della vicina Cavarzere è appena ad un quarto del proprio svolgimento: andremo avanti, infatti, fino alla fine di marzo.

Quaranta, in tutto, i bar che stanno giocando con noi. Ma in particolare, in testa alla seconda classifica parziale c’è un terzetto che prova a prendere il largo. Il bar gelateria Da Giulio, in pochi giorni, è riuscito a mettere insieme la bellezza di 81 schede, arrivando così alla bella cifra di 112 voti, schizzando il testa. Alle sue spalle, staccato di pochissime schede, il bar gelateria Serenella di viale Regina Margherita, che si era aggiudicato la prima tappa, sette giorni fa: per il bar rodigino sono 107 i voti.

Dietro, a contendersi il terzo gradino del podio (che comunque vale un bel premio) ecco il Caffè Garibaldi dell’omonima piazza rodigina e il Corsopolitan di Corso del Popolo, rispettivamente a quota 89 e 85 tagliandi.

Sono quaranta in tutto in classifica. Ma anche chi è “staccato” rispetto al gruppetto di testa non deve disperare. Anzi: il nostro grande referendum non è che all’inizio. Il gioco durerà in tutto otto settimane: l’ultimo tagliando sarà pubblicato sulla Voce in edicola domenica 31 marzo. Quindi di tempo per recuperare posizioni, e scalare la classifica ce n’è in abbondanza. Queste prime settimane hanno dimostrato, del resto, che raccogliere tante schede in poco tempo è possibile, basta volerlo.

Del resto, ne vale sicuramente la pena perché i premi in palio sono davvero fantastici. Il titolare del bar primo classificato vincerà un week end per due persone in una località a propria scelta (messo in palio dalla Voce in collaborazione con l’agenzia di viaggi Fulvia Tour); il secondo potrà usufruire gratuitamente per un intero anno di un servizio amministrativo realizzato da Confesercenti provinciale; il terzo porterà invece a casa una fornitura di prodotti food and bevarge messa in palio da Partesa, società leader nel settore. Non resta che compilare le schede e mandarle (o portarle) alla Voce.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl