you reporter

Il referendum

La corsa al primo posto è aperta

Tutti i trucchi per scalare la classifica. C’è tempo fino a martedì per consegnare i tagliandi.

La corsa al primo posto è aperta

Sono oltre 1.150 le schede già arrivate in redazione. E centinaia ne attendiamo proprio in queste ore. Perché una nuova scadenza è già dietro l’angolo: c’è tempo soltanto fino a martedì per consegnare i tagliandi relativi alla settimana di gioco che si sta per concludere. E allora affrettatevi, perché Top Bar non aspetta: in palio ci sono tre fantastici premi, e sono ben 40 i locali di tutto il Polesine e della vicina Cavarzere già in lizza per aggiudicarsi i primi tre posti nel nostro referendum.

La seconda classifica parziale, pubblicata ieri, ha sorriso al bar gelateria Da Giulio di Villadose, che con un grande exploit ha depositato la bellezza di 112 tagliandi, abbastanza per superare il Serenella, secondo a quota 107. Ma quello del locale di Villadose è stato un vero e proprio capolavoro: in una sola settimana, con 7 uscite della Voce a disposizione, è riuscito a recuperare la bellezza di 81 tagliandi. Un piccolo record che vale il primato temporaneo.

Ma soprattutto la dimostrazione, per tutti, che la corsa verso la qualifica di Top Bar è tutt’altro che chiusa. Basta una sola settimana per sovvertire ogni pronostico e ribaltare la classifica a proprio vantaggio. L’importante è essere organizzati, e non perdere neanche un giorno di gioco.

Trovare le schede è semplicissimo, e ne potete mettere insieme quante ne volete: tutti i giorni sulla Voce trovate il tagliando utile per votare. Basta comprare più copie del giornale, e il gioco è fatto: avrete a disposizione tutte le schede che volete. Ma sono tanti i bar che, oltre a questo sistema, coinvolgono nel gioco anche i clienti, chiedendo di tenere da parte e consegnare le schede. In cambio, c’è persino chi propone un caffè offerto ogni tot di schede.

Del resto, vale davvero la pena partecipare (e provare a vincere). Perché con il minimo sforzo - quello che serve per ritagliare la scheda tutti i giorni, compilarla e farcela avere - si possono vincere premi preziosi.

Insomma, non resta che compilare le schede e mandarle (o portarle) alla Voce. La corsa alla qualifica di “Top bar” è cominciata, e c’è già chi ha movimentato la classifica, seppur parziale, consegnando decine e decine con il proprio nome.

E allora, che aspettate? Diteci qual è il vostro bar preferito, potete contribuire a fargli vincere un fantastico premio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl