Cerca

SICUREZZA

Ladri in via Manzoni, c’è paura

Nell’arco di tempo in cui la casa era incustodita si sono intrufolati per portare via tutto

Ladri in via Manzoni, c’è paura

Nell’arco di tempo in cui la casa era incustodita si sono intrufolati per portare via tutto

Ladri in azione a Cavarzere. Secondo quanto si apprende, i malviventi sono entrati in azione in via Manzoni della cittadina veneziana nel pomeriggio di venerdì scorso tra le 17 e le 22.

I ladri si sono intrufolati nell’abitazione di una famiglia, una villetta a schiera, e l’hanno completamente messa a soqquadro e svaligiata.

Purtroppo non è la prima volta che accade nella stessa zona.

E’ un episodio sul quale gli inquirenti stanno già indagando sia per capire quale sia stata la dinamica dell’azione, sia per risalire ai responsabili dell’azione criminale.

I carabinieri hanno fatto un sopralluogo per osservare se i ladri hanno lasciato tracce dietro di sé su cui iniziare le indagini e poggiare eventuali prove a loro carico. Ma non è mai semplice perché ci si trova davanti a professionisti dei reati predatori, che sanno bene come muoversi, spesso studiano le abitudini delle vittime e agiscono a colpo sicuro.

Una situazione che si ripete e impensierisce ancora i residenti. Le telecamere installate nella zona potrebbero aver immortalato qualcosa, sarà quindi necessario guardare le immagini. Ma spesso la telecamere sono poche e magari lontane dal luogo dell’accaduto.

Non resta che tenere gli occhi bene aperti e, nel caso di qualche persona o auto sospetta, fare la segnalazione alle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400