Cerca

Rugby Rovigo

“Stagione lunga, ma siamo pronti”

Il tallonatore Filippo Cadorini: “Il nostro obiettivo è quello di arrivare in zona play off”. E’ ripresa la preparazione dei Bersaglieri: sabato la trasferta contro i Medicei

“Stagione lunga, ma siamo pronti”

Filippo Cadorini

Dopo una settimana di pausa, è ricominciata la preparazione della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, che sabato giocherà in trasferta contro i Medicei di Firenze, squadra che rappresenta la vera rivelazione del campionato per la sua crescita costante in questo campionato del Top 12.

Il Rovigo deve continuare da dove aveva lasciato, cercando di trovare le giuste motivazioni per arrivare nuovamente alla vittoria e fare suoi altri cinque punti, soprattutto nella prospettiva della sfida casalinghe contro Fiamme Oro e Calvisano.

Il tallonatore Filippo Cadorini, sicuramente uno dei ragazzi che hanno avuto una grande crescita professionale e personale, spiega la situazione dei Bersaglieri: “Dopo questa settimana, ci siamo sicuramente rivitalizzati ed abbiamo recuperato le forze che servono per il prosieguo del campionato, soprattutto dopo le vittorie conquistate contro Padova, Mogliano e Rugby Reggio”.

“Sono del parere che la stagione sia ancora lunga - aggiunge Cadorini - mancano diverse sfide e tutto può succedere, ma dal canto nostro siamo pronti a superare ogni ostacolo per continuare nel migliore dei modi questo campionato che ci sta dando veramente tante soddisfazioni”.

Il tallonatore sottolinea: “E’ chiaro che il nostro obiettivo è quello di arrivare in zona play off, per cui dobbiamo andare avanti per la nostra strada. In vetta ci possiamo rimanere, ma dobbiamo crederci fino alla fine”. E conclude: “Gli allenamenti proseguono come al solito con lo studio degli avversari per trovare il modo migliore per metterli in difficoltà. Sono convinto che andando avanti con il nostro gioco potremo veramente fare la differenza contro qualsiasi avversario, perché abbiamo una grande potenzialità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400