Cerca

Il personaggio

Luca Albieri verso la casa del Gf

Il celebre classe '75, ex calciatore di Castel di Sangro e Spal

Luca Albieri verso la casa del Gf

Tra pochi mesi il celebre allenatore Luca Albieri, ferrarese d’origine, ma polesano d’adozione, potrebbe sbarcare nella casa più spiata d’Italia.

Secondo indiscrezioni attendibili, infatti, l’attuale mister del Castelbaldo Masi (Promozione, girone A) è tra i favoriti per partecipare al prossimo Grande Fratello. Migliaia di persone da tutta Italia hanno partecipato ai provini nelle scorse settimane. Alle prime audizioni, Luca Albieri ha destato una buona impressione agli autori. 

Eppure, tutte le indicazioni portano in un’unica direzione, verso un’unica strada.

Quella che, appunto, conduce dritta nella capitale. Albieri sembra vicinissimo a entrare nella casa più famosa del Belpaese. Il reality, condotto da Barbara D’Urso e arrivato alla sedicesima edizione, sarà in onda da ottobre su Canale 5. La macchina dei casting, del programma prodotto da Endemol Shine Italy, è già partita.

La squadra del Gf è al lavoro per cercare i nuovi inquilini dalle piazze delle città ai social. Ci sono stati altri contatti tra la produzione e Albieri, dopo un brillante passato da calciatore, ora spera di sfondare pure nel mondo dello spettacolo.

La prima puntata sarà a ottobre e scopriremo se l'ex calciatore di Spal e Castel di Sangro varcherà la famosa porta rossa.

Sulla "Voce" di giovedì 28 febbraio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400