Cerca

Commercio

Domani apre il Libraccio

Nuova libreria di 180 metri quadrati su Corso del Popolo.

Domani apre il Libraccio

Libraccio, gruppo indipendente che conta 46 librerie in tutta Italia, sceglie Rovigo per aprire il suo 47esimo punto vendita.

Una libreria importante, 180 metri quadrati che verranno popolati con 25mila volumi disposti sugli scaffali e dove nuovo e usato andranno a braccetto così come vuole la consolidata formula delle librerie Libraccio.

“In controtendenza con un mercato in difficoltà, le nostre librerie, che propongono un modello diverso, crescono e ci consentono di aprirci a nuove piazze - racconta Edoardo Scioscia, socio fondatore e amministratore del gruppo Libraccio - i lettori gradiscono frequentare le nostre librerie dove trovano un vasto assortimento, in un ambiente accogliente con librai preparati e disponibili”.

“Una libreria che nasce in centro città e che si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di una realtà dinamica che sta raccogliendo gli influssi positivi della rinnovata presenza dei giovani universitari”, sottolinea Alberto Galla amministratore della sede Libraccio di Rovigo.

Sugli scaffali di Rovigo si potranno trovare libri nuovi, usati e d’occasione, oltre alla proposta scolastica. Grande attenzione poi per i titoli di modernariato, fuori catalogo e le prime edizioni per i collezionisti. Non mancherà la proposta di libri per bambini a cui si aggiungerà anche il settore dedicato alla cartoleria e alla cartotecnica.

Sabato 9 marzo alle 16 l’inaugurazione ufficiale della libreria che ospiterà per l’occasione Romano Montroni, presidente del Centro per il libro e la lettura, ospite d’onore dei festeggiamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400