you reporter

Porto Tolle

Finalmente un nuovo vigile

Approvata in consiglio la convenzione per la Polizia locale con Ariano e il bando per un agente. Ok anche alle commissioni Bilancio e Pari opportunità.

Finalmente le due commissioni

Commissione bilancio, Commissione Pari opportunità e un nuovo agente di Polizia municipale da condividere con Ariano nel Polesine: sono i tre punti all’ordine del giorno approvati nel corso del consiglio comunale di mercoledì scorso.

Dopo l’approvazione avvenuta in precedenza delle due commissioni, al Bilancio e alle Pari opportunità, nel corso del consiglio di mercoledì sono state istituite.

Nello specifico quella al bilancio è stata una delle promesse fatte dalla maggioranza guidata dal sindaco Roberto Pizzoli durante la campagna elettorale, promessa mantenuta. Sarà composta dalla consigliere di maggioranza Jessica Finotti e da quella di opposizione Michela Ferrarese, e presieduta dal sindaco Pizzoli stesso.

Quella alle Pari opportunità sarà coordinata dall’assessore Federico Vendemmiati, che ha da poco presentato il ricco programma di eventi del mese di marzo, dedicato alla donna. E’ la prima volta che viene istituita questa commissione a Porto Tolle.

Più acceso, quindi, il dibattito riguardante la convenzione tra il comune di Porto Tolle e quello di Ariano nel Polesine per quanto concerne il servizio di Polizia municipale. Infatti il 12 marzo prossimo verrà bandito un concorso per l’assegnazione di un posto da agente di Polizia locale per il comune di Porto Tolle e questo servirà, fino a fine anno, per dare una mano anche a quello di Ariano nel Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl