Ultime notizie
Sanità
28.02.2019 - 22:09
“Mentre il sindaco Tommasi e l’assessore Crocco ‘marinavano’ la commissione consigliare sulla Cittadella socio sanitaria, dove avrebbero dovuto riferire del loro incontro con l’assessore regionale alla sanità Lanzarin dicendo di non avere alcuna novità, in giunta veneta veniva discusso e approvato il bando di gara per l’alienazione della partecipazione della stessa Cittadella: è la conferma di quanto Tommasi, Crocco e questa maggioranza siano senza alcun peso e fuori da ogni dinamica regionale. E se avessimo dovuto aspettare loro...”.
Pierfrancesco Munari, capogruppo della Lega Nord, torna sulla vicenda legata al bando di gara per l’alienazione dell’intera partecipazione societaria della Cittadella socio sanitaria di Cavarzere e degli immobili dove vengono erogati i vari servizi sanitari e socio-assistenziali, che la Regione dovrà pubblicare.
“Dopo la pessima figura fatta la settimana scorsa in commissione consigliare da sindaco e assessore - riprende Munari - assenti ingiustificati per quanto mi riguarda, sulla falsa riga è stato il tentativo dei due consiglieri di maggioranza presenti, il presidente della commissione Francesco Viola e la collega Elisa Fabian, i quali, arrampicandosi sugli specchi, nel misero tentativo di salvare la propria faccia e quella di Tommasi e Crocco, hanno ben pensato di provare a scaricare sulla Regione le responsabilità”. “Mi auguro che Cavarzere e i cavarzerani capiscano la fossa che questi amministratori ci stanno scavando attorno” conclude amaramente Munari.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>