you reporter

Porto Viro

Protezione civile, ecco Tiozzo

Nel consiglio direttivo anche Anna Maria Milan, Mattia Ferrari, Giuseppe Tessarin ed Emanuele Fabbris.

Protezione civile, ecco Tiozzo

 Si sono dati appuntamento nella sede del gruppo comunale i volontari della Protezione civile, per eleggere il coordinatore e il nuovo consiglio direttivo, nell’ambito dell’assemblea del gruppo.

Dopo i ringraziamenti del sindaco Maura Veronese, presidente del gruppo, per la disponibilità e il lavoro svolto in questi anni del coordinatore Nerino Tomasi, del consiglio direttivo uscente e dei volontari tutti, si è passati all’elezione del nuovo coordinatore. Tra i candidati, Riccardo Tiozzo ha avuto la maggioranza delle preferenze.

Poi si è passati all’elezione del consiglio direttivo, tra i volontari che si sono candidati sono stati eletti Anna Maria Milan, Mattia Ferrari, Nerino Tomasi, Giuseppe Tessarin ed Emanuele Fabbris. Tra i consiglieri eletti, come da regolamento, il coordinatore nomina il suo vicecoordinatore. Riccardo Tiozzo ha nominato Tomasi, motivando questa scelta con il fatto di aver condiviso molte attività, e lavorato molto bene insieme in questi anni.

Il gruppo conta ad oggi, circa una trentina di volontari, con una età media giovane. Volontari impegnati, un bel gruppo compatto fatto anche di rapporti umani al di fuori dall’ambito della Protezione civile, professionalmente preparati, formati anche con corsi avanzati e specialistici. Sono seguite poi le dovute congratulazioni e l’auguro di buon lavoro a tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl