you reporter

Il referendum

Il grande balzo del Corsopolitan

Il locale del centro supera “Giulio” e conquista il primo posto in classifica. Oltre 2.200 schede già arrivate e 45 bar in lizza.

Il grande balzo del Corsopolitan

Terremoto in classifica: il Corsopolitan si prende il primo posto a colpi di centinaia di schede. Ma il bar Da Giulio, a Villadose, che pure cede il primato in classifica, non alza bandiera bianca: anzi, rilancia e annuncia battaglia.

Sono pochissime le schede che dividono i primi due della classifica generale, seppur parziale, del nostro grande referendum Top Bar, giunto al giro di boa. Il Corsopolitan guida la classifica con 275 schede raccolte, Da Giulio insegue con 246 preferenze. E la lotta per il primato è serratissima.

Ma attenzione: perché dietro c’è un altro tandem, pressoché appaiato a lottare per il terzo posto, con buone speranze, però, di poter agganciare i due di testa. Si tratta del Caffè Garibaldi e del bar Serenella, entrambi di Rovigo, rispettivamente a quota 197 e 194 tagliandi. Sopra quota cento schede anche L’Ombra di Gianni di Lendinara e il bar Venezia di Cavarzere.

Ma sono 45 in tutto i bar che stanno giocando con noi. E sono tantissime le schede arrivate: una vera valanga. In ormai un mese di gioco, infatti, sono 2.223 i tagliandi arrivati alla nostra redazione.

Ma per giocare, ed entrare in classifica, c’è ancora tempo. E allora che aspettate? Continuate a giocare con noi. C’è tempo fino al 31 marzo per acquistare La Voce, compilare il tagliando di Top bar con l’indicazione del proprio bar preferito ed inviarla al giornale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl