you reporter

Porto Viro

La bellezza sconfinata delle donne

Un successo “Princess style” l’happening in sala Eracle per celebrare la Festa della donna

Un successo inaspettato per la sfilata “Princess style”, organizzata a Porto Viro nell’ambito della Festa della donna in una sala Eracle davvero gremita. Un momento di valorizzazione della donna tra musica, danza, teatro e moda.

“Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di volontari che si sono spesi per mesi e mesi, lavorando sodo e credendoci - spiega l’assessore alle Pari opportunità, Marialaura Tessarin - in primis gli esercizi commerciali, che hanno prestato la loro collaborazione gratuita. Poi le meravigliose modelli, che con tanta energia ed entusiasmo si sono messe in gioco regalando fascino e bellezza agli occhi del pubblico”.

“E grazie a Federica Pescarin che ormai a Porto Viro è diventata il riferimento di tante donne, per noi una vera icona di stile” prosegue Tessarin. “E ancora la regista della serata, Raffaella Villani, che ha avuto il compito difficilissimo di coordinare modelle e negozi, scegliere i vestiti, scegliere la musica - aggiunge - molto conosciuta nel territorio proprio per essere una grande esperta del settore”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl