Cade in motorino in viale Porta Adige, 80enne fa causa al Comune per 135mila euro
Economia
04/03/2019 - 18:33
I sindaci dei Comuni esclusi dalla Zes “possono dormire sonni tranquilli. Perché la zona economica speciale porterà importanti benefici a tutti quanti, non soltanto ai 16 Comuni inseriti direttamente nel progetto”.
Il vicepresidente di Confindustria Venezia-Rovigo Gian Michele Gambato non si scompone di fronte al tentativo del Consorzio di Sviluppo di allungare le mani sul piano per attirare 1,6 miliardi di euro di investimento lungo l’asta del Po puntando sulla delusione dei paesi polesani rimasti ai margini della zona di intervento.
“Questo non è il momento delle polemiche, è il momento di costruire qualcosa di positivo ed è questo il nostro obiettivo. Vedrete che entro qualche giorno arriveranno novità importanti, che non lasceranno nessuno deluso”, dice.
Il riferimento è alla firma del protocollo, condiviso anche da Provincia e prefettura, per cercare di imprimere l’accelerazione decisiva al progetto Zes, a cui - anticipa Gambato - “parteciperanno moltissimi sindaci, anche al di fuori del perimetro dei 16 individuati”.
Il servizio completo sulla Voce in edicola martedì 5 marzo.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su