you reporter

Il referendum

Da Lusia, tanti voti... di dolcezza

Il titolare: “Una bella iniziativa che ci dà l’occasione di farci conoscere. Siamo felici di esserci”.

Da Lusia, tanti voti... di dolcezza

E’ una pioggia di schede quella che si sta abbattendo sulla nostra redazione per il referendum “Top Bar”.

Ieri si è chiusa la consegna dei tagliandi della settimana scorsa, e sabato sarà pubblicata la nuova classifica. Tra le attività che hanno ricevuto dei voti c’è anche il bar pasticceria Note di dolcezza di Lusia.

E anche se la vetta è molto lontana, il titolare Enrico Targa è entusiasta dell’iniziativa: “Un gioco come questo è sempre molto gradito da parte di noi esercenti. Perché è bello vedere che qualche cliente ci ha pensato e ci ha dato il suo voto”.

E se anche non si tratta di un bar puro, qui “La Voce di Rovigo” non manca proprio mai. E fin da subito si è scatenata la caccia al tagliando. Anche perché i premi in palio sono davvero molto ghiotti.

Premi che fanno gola anche al bar pasticceria Note di dolcezza, come confermano le parole del titolare Enrico Targa: “I premi sono molto interessanti - dice - ma al di là di questo è davvero un referendum simpatico, che dà risalto alle attività come le nostre sparse nel territorio. Sinceramente, vista anche la classifica parziale, la corsa ai premi per noi la vedo ormai difficile, ma siamo comunque contenti di essere all’interno della graduatoria”. E ovviamente, anche questo bar continuerà a giocare con noi, fino alla fine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl