Cerca

L'abuso

Mail, le scuse di Paulon

L’ex assessore fa ammenda: “Ho fatto disattivare l'account”.

Mail, le scuse di Paulon

L’ex assessore Luigi Paulon fa pubblica ammenda. E chiede scusa per aver continuato ad usare, per 33 giorni dopo essere stato “licenziato” dalla giunta comunale, l’indirizzo e-mail istituzionale, inviando (e ricevendo) comunicazioni come se fosse ancora un amministratore pubblico.

Paulon, con un post su Facebook, ha spiegato di non essersi accorto di aver continuato ad utilizzare l’indirizzo e-mail del Comune. Evidentemente, questa mattina lo ha scoperto dalla “Voce”, e ha subito dato disposizioni - così assicura - per cancellare l’account e smettere, dunque, di utilizzare quell’indirizzo.

Faccio ammenda di questo peccato - le parole esatte scritte da Paulon sui social - nel telefonino gli account (la casella e-mail personale e quella che aveva in uso come assessore, ndr) sono assieme e, convinto che sia chiusa d’ufficio, non ho guardato. Chiedo scusa”. “Mi sono già rivolto - assicura - ad un tecnico per la rimozione dell’account”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400