Cerca

Calcio Adriese

Sarà battaglia fino alla fine

Il pari sul campo dell’ultima in classifica lascia l’amaro in bocca. Graziano Aliù: “Adesso abbiamo una settimana di pausa per riordinare le idee”.

Sarà battaglia fino alla fine

Un pareggio che va metabolizzato per l’Usd Adriese 1906, dato che in pochi si sarebbero aspettati un epilogo del genere a Trento, contro l’ultima della classifica.

Adesso è il momento di rilanciarsi per queste ultime otto partite che rimangono da giocare.

Sicuramente la situazione è poco rassicurante, visto che nel big match tra Campodarsego ed Arzignano Valchiampo quest'ultimo è riuscito a concretizzare il vantaggio grazie ad un fortuito autogol proprio dell'ex capitano adriese Colman Castro, portando la squadra vicentina a meno uno dal vertice.

Giacomo Marangon è entrato solo negli ultimi venti minuti e sembra che la sua condizione vada migliorando.

La squadra ha bisogno di lui, dei suoi gol e della sua fantasia per concludere un campionato che è iniziato da protagonisti per i granata e si vuole possa finire come tale.

Nel frattempo, il realizzatore del rigore di domenica scorsa, Graziano Aliù, spiega: “Penso che abbiamo dato il massimo dall’inizio alla fine della partita, ma contro avevamo una squadra che ha giocato bene, che si è messa in gioco e non ha mai mollato per cercare il pareggio. Sicuramente c’è tanta amarezza perché a 10 minuti dalla fine eravamo a più sei sull’Arzignano Valchiampo e sinceramente speravo che la partita finisse lì, invece è stato il contrario ed ora siamo con un solo punto di distanza”.

Aliù sottolinea: “Noi tutti ci crediamo, sappiamo fino a che punto possiamo arrivare e c’è voglia di ritornare a vincere da subito, dato che le partite da giocare sono otto ed è ancora tutto in gioco. adesso abbiamo una settimana di pausa per riordinare le idee e pensare a quella che sarà la partita contro il Cjarlins Muzane, formazione che in questo momento sta facendo un buon campionato e che sicuramente sarà difficile da affrontare, anche se tra le mura amiche abbiamo sempre fatto bene”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400