Cerca

Rugby Rovigo

Alberto Chillon suona la carica

I Bersaglieri sono pronti alla sfida di domenica contro le Fiamme Oro. Il mediano di mischia: “Siamo convinti dei nostri mezzi, non possiamo sbagliare”.

Alberto Chillon suona la carica

Tutto è pronto per la sfida di domenica prossima tra la Femi Cz Rugby Rovigo Delta e le Fiamme Oro allo stadio “Mario Battaglini” di Rovigo.

Una partita molto sentita da entrambe le compagini che cercheranno di avere la meglio l’una sull'altra.

Il Rovigo è senza diversi giocatori, ma questa non è mai stata un’attenuante per il coach Umberto Casellato, che ha sempre sottolineato il fatto che in rosa ci sono solo titolari. Insomma, non c’è alcun motivo per essere preoccupati: chi scenderà in campo sarà ugualmente all’altezza.

Dopo la sfida giocata in casa dei Medicei di Firenze, meritatamente vinta, è chiaro che i Bersaglieri hanno aumentato la fiducia nelle loro capacità: l’obiettivo è quello del primo posto.

“Credo che nel primo tempo abbiamo fatto fatica per colpa nostra, anche se nei secondi quaranta minuti ci siamo subito rifatti”, spiega così il mediano di mischia Alberto Chillon, pienamente consapevole della prestazione della squadra ed è sicuro che tutto hanno dato il massimo per arrivare al risultato finale.

“Contro le Fiamme Oro non sarà affatto semplice - aggiunge Chillon - in quanto loro sono una squadra particolarmente fisica, che non molla di un centimetro, per cui dovremo essere bravi a metterli sotto pressione e fare il possibile per arrivare a meta nel più breve tempo possibile, accumulando tanti punti. Noi giochiamo in casa ed è un punto di forza, mentre loro vengono da una partita non proprio brillante e cercheranno di giocarsi le ultime speranze per arrivare alla vittoria ed avvicinarsi ai play off”.

Alberto Chillon conclude: “Siamo carichi e convinti dei nostri mezzi. A ciò va aggiunto che non possiamo sbagliare, perché il nostro obbiettivo è rimanere lassù, in vetta al campionato”.

Sicuramente le Fiamme Oro sono una delle formazioni deluse da queste campionato, dato che speravano in una posizione ben diversa da quella in cui si trovano in questo momento, dopo aver raggiunto i play off lo scorso anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400