you reporter

POLITICA

“Pd unito per sostenere Viaro”

Stefano Borile: “Sondaggio al seggio delle primarie e in piazza con i simpatizzanti”

“Pd unito per sostenere Viaro”

“Il risultato è stato unanime, ossia la forte responsabilità nella convergenza a quanto i dirigenti del Pd hanno deciso e la quasi totalità degli intervistati ha confermato che la linea proposta con Luigi Viaro è la linea più corretta e che era la più auspicata dall’intero popolo del Pd”.

Questo quanto dichiara la locale sezione del Partito democratico in merito al discusso appoggio al sindaco uscente, per cui il segretario Stefano Borile ha voluto intervistare personalmente la maggior parte dei simpatizzanti del Pd che si sono recati al seggio domenica 3 marzo in occasione delle elezioni primarie per l'elezione del segretario nazionale del partito.

La domanda posta ai convenuti è stata diretta: l’alleanza tra Partito democratico e Luigi Viaro è stata la scelta giusta? “Questo sondaggio ha quindi confermato quanto il percorso fatto in circa otto mesi dai dirigenti del Pd sia stato attento e agganciato alla realtà del territorio lendinarese e soprattutto in linea con quanto l’elettorato del Pd si attende.

Il Pd ha comunque registrato una buona affluenza al seggio locale, nonostante l’affollamento del carnevale. “Il trend della consultazione è stato in linea con quanto accaduto a livello nazionale: il 70% ha scelto Nicola Zingaretti, il 17% Maurizio Martina e il 13% Roberto Giachetti” evidenziano i vertici locali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl