Cerca

Canoe Rovigo

Polesani sugli scudi tra lago e fiume

Trasferta molto ricca di soddisfazioni a Peschiera tra Garda e Mincio. Gli atleti ottengono un bottino di due ori, due bronzi ed un argento, oltre a numerosi piazzamenti.

Gran bottino di medaglie per i polesani del Canoe Rovigo a Peschiera del Garda. Domenica scorsa, nella meravigliosa cornice naturale tra lago di Garda e fiume Mincio, si è disputato il campionato veneto di maratona & canoagiovani a cura della locale Associazione Remiera di Peschiera. Il secondo appuntamento del calendario regionale, a seguire quello di Treviso della settimana scorsa, ha visto la partecipazione complessiva di 378 atleti in rappresentanza di 24 società provenienti, oltre che dal Veneto, anche da Lombardia e Trentino oltre che Emilia Romagna.

I polesani hanno partecipato con ben 16 giovani atleti al nastro di partenza ed un invidiabile bottino di medaglie. Complessivamente con due ori, due bronzi ed un argento, oltre ai numerosi onorevoli piazzamenti, quella di Peschiera è stata sicuramente una trasferta molto ricca di soddisfazioni e che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione, visti gli ampi margini di miglioramento che molti ragazzi possono ancora dimostrare in campo se avranno cura di impegnarsi a fondo negli allenamenti delle prossime settimane.

Il servizio completo sulla Voce di domani, 12 marzo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400