Cerca

Carabinieri

Nonno picchiato al match juniores

Intervento alla sfida di calcio Noventana-Union Vis

Nonno picchiato al match juniores

Potrebbe finire in querela, il match, disputato sabato 9 marzo a Noventa Padovana, tra la formazione locale e la Union Vis, per la categoria juniores. Cosa sia accaduto sugli spalti è ancora da chiarire nei dettagli, ma a quanto si apprende la Noventana sarebbe intenzionata a presentare querela, per quanto contro ignoti, proprio a causa della difficoltà nel chiarire cosa sia accaduto, in quelle concitate fasi. Al momento, sono possibili solo ipotesi.

L’unico punto fermo pare il fatto che un anziano del padovano abbia ricevuto un cazzotto in pieno volto.

Tutto sarebbe cominciato al termine della partita, quando i giocatori ospiti sarebbero andati a festeggiare sotto gli spalti, per la vittoria. Un comportamento del tutto legittimo, ma che da alcuni spettatori ospiti sarebbe stato interpretato come una provocazione. Sarebbero quindi cominciati battibecchi tra chi si trovava in campo e coloro che, invece, erano sugli spalti. La situazione sarebbe trascesa, accendendo rivalità e dispute anche tra gli spettatori, alcuni dei quali, invece, difendevano invece i ragazzi polesani.

A un certo punto, l’anziano, descritto come sugli 80 anni, avrebbe ricevuto un cazzotto in piena faccia. Poi, sarebbe stato colpito ulteriormente. A quel punto, altri sarebbero intervenuti nella mischia. Alla fine, sono intervenuti i carabinieri, per riportare la calma.

La società padovana appare intenzionata, come detto, a proporre querela, ritenendo che un comportamento di questo tipo non sia accettabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400