Cerca

Calcio Serie D

Adriese, il Muzane lancia la sfida

Il tecnico avversario De Agostini: “Abbiamo avuto la meglio all’andata, potremmo ripeterci”. I granata avranno un osso duro. Ma per vincere il titolo non si deve temere nessuno

Adriese, il Muzane lancia la sfida

L’Adriese deve fare attenzione. La prossima avversaria sarà il Cjarlins Muzane, squadra che nella gara d'andata vinse per 4-2 in casa propria e che in questo momento ha tutte le intenzioni di vincere (dopo aver faticato non poco nelle ultime tre gare) visto che la posizione non è ancora legata ad una salvezza sicura.

La squadra friulana ha fatto un bel salto di qualità rispetto alla stagione scorsa e per questo motivo vuole concludere la stagione nel migliore dei modi. Ma è chiaro che il campionato non è semplice, soprattutto quando c’è la partita contro la formazione in questo momento (classifica alla mano) più forte. Anche perchè l’Adriese vuole risollevarsi dopo 'ultimo pareggio contro il Trento.

Nel frattempo il mister della squadra di Carlino (Udine) Stefano De Agostini, parla della gara: “Durante la settimana di pausa ci siamo allenati bene per cui siamo pronti ad affrontare qualunque squadra. La sconfitta casalinga contro il Feltre brucia ancora ed è normale la nostra voglia di riscatto, anche se sappiamo che davanti avremo una squadra che sta lottando per vincere il campionato e che non mollerà di un centimetro pur di guadagnare l'intera posta in gioco. L’Adriese è una squadra con un grande potenziale e sono sicuro che sarà una partita combattutissima, ma come abbiamo avuto la meglio all’andata, nulla vieta che succeda la medesima situazione anche al ritorno”. De Agostini aggiunge: “Noi non dovremo mollare di un punto e sono sicuro che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni, visto che lo scopo è la salvezza, ma qualche soddisfazione in più non mi dispiacerebbe”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400