Cerca

Rovigo

Ladri scalano il palazzo e rubano all'ultimo piano

Furti e acrobazie in pieno centro e in pieno giorno a Rovigo. E' successo martedì 5 marzo in un condominio di via Parenzo, vicino alle scuole medie.

Casa svaligiata dai ladri

Ladri in azione

Un furto che mette davvero in allarme quello avvenuto martedì 5 marzo, in pieno centro e in pieno giorno a Rovigo. Il ladro, infatti, si è arrampicato fino al quarto piano di un condominio della zona di via Parenzo, non distante delle scuole medie.

Una volta raggiunto il terrazzo di un appartamento ha praticato un buco negli infissi doppi ed è così riuscito a entrare dentro la casa per svaligiarla.

Il ladro è stato registrato dalle telecamere, in giubbino e cappello per non essere riconosciuto. Si è prima guardato intorno e poi è salito su per i muri, come un vero acrobata. 

Ai proprietari non è rimasto altro che fare denuncia alle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400