Cerca

Rugby Rovigo

Rossoblù, occhio al Valsugana

Sabato la sfida contro una squadra ostica in piena lotta per la salvezza. Il tallonatore Cadorini: “Cerchiamo la vittoria per restare in vetta”.

Rossoblù, occhio al Valsugana

Dopo la splendida vittoria contro le Fiamme Oro, i Bersaglieri sono subito tornati al lavoro per cercare di capire come affrontare sabato il Valsugana Padova Rugby, avversario da prendere con le molle, che è impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie A.

Dal canto loro, i rossoblù non possono frenare la loro marcia da primi della classe. I Bersaglieri vogliono continuare ad ottenere un’altra bella vittoria per rimanere in cima alla classifica. Anche in prospettiva della super sfida della prossima settimana contro il Calvisano, che potrebbe già essere decisiva per il prosieguo del campionato e per il posizionamento nella griglia dei play off.

“Ci stiamo allenando nel migliore dei modi - spiega il tallonatore Filippo Cadorini - cercando di curare i dettagli per migliorare dove abbiamo sbagliato nella partita contro le Fiamme, soprattutto nel corso degli ultimi venti minuti in cui, con i cambi, è saltato qualche schema. E’ chiaro che cose del genere non devono assolutamente accadere”. Cadorini aggiunge: “Credo che contro il Valsugana non sarà assolutamente facile. Anzi, dovremo impegnarci al massimo per ottenere la vittoria e conquistare cinque punti, che in questo momento sono essenziali per poter rimanere in vetta alla classifica. Noi abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi e nel fatto che abbiamo fatto importanti passi in avanti, per cui dovremo evitare di giocare una partita come quella del girone di andata, nel corso della quale ci hanno messo in difficoltà ed abbiamo raggiunto una vittoria risicata”.

Il servizio sulla Voce del 15 marzo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400