Cerca

Adria

Random, in migliaia all'autodromo

“Una festa a caso”, organizzata da Give emotions per l'Hashtag Music Festival ha realizzato il sold out all’Adria International Raceway

Migliaia di giovani festanti hanno riempito, sabato scorso, l’hangar dell’Adria International Raceway per “Random: una festa a caso”. L’evento, organizzato da Give emotions nell’ambito dell’Hashtag music festival, ha portato nell’autodromo adriese migliaia di ragazze e ragazzi, vestiti nei modi più stravaganti, per una notte davvero memorabile, che ha registrato il sold out. Grandissima soddisfazione da parte di Give emotions per la riuscita della festa. L’organizzazione aveva messo a disposizione un servizio navetta per il collegamento andata e ritorno dai principali centri cittadini del Basso Polesine. E grazie alla cooperativa Titoli Minori e al progetto Stf dell’Ulss 5 Polesana, tutto è andato per il meglio.

Il format prevedeva che ragazzi vestiti a caso ascoltassero musica di tutti i generi e di tutti i periodi, selezionata ancora una volta “a caso”. Il pubblico è stato invitato a dare libero sfogo alla propria creatività con abbigliamento improbabile e abbinamenti assurdi. Il tutto accompagnato da un’animazione originale, con mascotte e un’interazione con il pubblico data dai tantissimi gadget gonfiabili con i quali tutti hanno giocato, ballato e coi quali si sono davvero divertiti. E’ il primo evento proposto in questo scorcio del 2019, mentre si sta pianificando una stagione ricca di musica e divertimento: artisti importanti che si esibiranno in anteprima, format nazionali, festival, feste studentesche e musical.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy