Cerca

Adria

Durante nuovo presidente Vecchie Glorie

Volto conosciuto nel calcio locale

Durante nuovo presidente Vecchie Glorie

E' stato eletto il nuovo presidente del club di tifoseria calcistica “Vecchie Glorie”.

Si tratta di Fausto Durante, molto conosciuto in città, da anni come dirigente dell’Usd Adriese 1906, con la quale si è tolto delle belle soddisfazioni e per questo ha voluto fare un passo ulteriore avanti per essere ancora di più in prima linea.

Il club esiste dal 1977 ed ha sempre contato veramente tante persone che si sono impegnate nel sociale e per cercare di organizzare nel migliore dei modi eventi volti al benessere e lo svago di tutta la comunità adriese.

“Sapevo che Angelo Baldon, presidente uscente, stava per finire l’ultimo dei tre mandati nel quale era stato rieletto per questi ultimi tre anni e per questo motivo ho deciso di presentare la mia lista e la stessa è stata accettata dagli associati ed è così iniziata la mia avventura”.

Parla così un entusiasta Fausto Durante, che da sempre ha aspirato a questa posizione.

Dopo una vita al servizio dello Stato come poliziotto, ha deciso di mettersi maggiormente a disposizione della comunità.
“Sinceramente come dirigente dell’Adriese ho sempre cercato di fare il meglio possibile e ora mi è stata data questa possibilità, che cercherò di onorare nella maniera più consona”.


Continua Fausto Durante: “Sono anni che sono qua ad Adria e un po’ mi sono affezionato al paese, per cui credo che l’unica cosa che devo fare è collaborare sia con il comune, che con le associazioni locali, in quanto solo in questo modo riusciremo ad avere maggiore sinergia e a creare qualcosa d’importante come è stato fino ad ora” dichiara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400