Cerca

Il referendum

“Il viaggio lo regalo alle bariste”

La titolare del Caffè 61: “La vera vittoria è ricevere le preferenze dei nostri clienti. Ogni mattina è una gara per votarci”.

“Il viaggio lo regalo alle bariste”

“La vera vittoria è ricevere la preferenza dei nostri clienti”. A parlare è Elena, titolare del Caffè 61 di via Viernheim, in Città Giardino. Il locale rodigino è nella top ten della classifica di Top Bar, e ha conquistato, in meno di un mese e mezzo, la bellezza di 166 tagliando a proprio favore.

“Ricevere un feedbek così positivo dai miei clienti, è sicuramente una cosa che ci fa davvero molto piacere - spiega lei stessa - per me Top Bar è un bellissimo gioco. La mattina metto a disposizione le schede del giornale e una penna ai miei clienti che fanno a gara per dare la preferenza al mio locale e anche le mie dipendenti si divertono molto a sponsorizzare la cosa agli avventori del locale”.

A Elena il nostro referendum è piaciuto fin dall’inizio: “Si tratta di una bellissima iniziativa che piace molto anche ai clienti. Per la classifica finale - conclude Elena - non possiamo certo competere con altri locali storici, ma ci stiamo divertendo molto e il riscontro della gente ci fa estremamente piacere".

"Alla fine è già una vittoria ricevere la preferenza dai nostri clienti, anche se i premi sono assolutamente di qualità. Quando abbiamo iniziato questo concorso ho fatto subito un accordo con le due ragazze che lavorano con me - conclude Elena - nel caso dovessimo vincere il weekend, lo regalerei a loro due”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400