Cerca

Calcio Serie D

"Vogliamo vincere, col Delta sarà battaglia”

Parla Sandro Andreolla, allenatore dell'Union Feltre, prossimo avversario del Porto Tolle.

Delta, un tabù da infrangere

Con il reintegro in rosa di Dario Sottovia, il Delta Porto Tolle si prepara per il prossimo avversario, l’Union Feltre, autentica rivelazione di questo girone C di Serie D: era partito per salvarsi ed ora è a soli 5 punti dalla vetta.

La squadra bellunese, dopo il tonfo di Cartigliano, ha inanellato tre vittorie consecutive, riuscendo ad essere una delle formazioni che in questo momento è una delle candidate per la vittoria finale.

All’andata finì con un pareggio a Feltre, ma oggi questo Delta Porto Tolle può dare del filo da torcere a chiunque. L’allenatore del Feltre, Sandro Andreolla, spiega: “Sinceramente a questo punto della stagione non mi sarei mai aspettato di trovarmi in questa situazione, dato che abbiamo sempre lavorato bene, ma riuscire a mettere in difficoltà squadre come Adriese, Arzignano e Campodarsego è stata una gran soddisfazione e credo che il merito vada ai ragazzi che continuano ad impegnarsi e fare del loro meglio per fare ogni domenica una buona prestazione".

Andreolla parla quindi del prossimo avversario: “Contro il Delta Porto Tolle sarà un’altra battaglia, cercheremo quella vittoria che ci permetterebbe di rimanere in scia con le prime posizioni, fermo restando che davanti abbiamo una formazione di valore”. Il tecnico conclude: “Scenderemo in campo con tutto il rispetto possibile, ma con la voglia di portare a casa i tre punti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400