Cerca

Rugby Rovigo

Un solo grido: asfaltateli!

Sfida di vertice: Bersaglieri domani alle 15 al “Battaglini” contro il Calvisano. Coach Casellato carica i suoi: “Sarà una battaglia e noi siamo pronti”.

Un solo grido: asfaltateli!

Un solo obiettivo: vincere! Partita di cartello domani al Battaglini tra la capolista del Top 12, la Femi Cz Rugby Rovigo Delta, e il Kawasaki Robot Calvisano, sotto di un solo punto.

E’ questo il match clou della diciannovesima giornata, in scena sabato alle 15. Alla vigilia del match l’allenatore dei Bersaglieri, Umberto Casellato, pronto alla sfida di vertice: “Noi e Calvisano abbiamo fatto un percorso simile a livello di gioco, risultati e classifica. Per entrambi l’inizio è stato altalenante, ma poi abbiamo inanellato una serie di vittorie che ci hanno permesso di arrivare dove siamo ora, in vetta alla classifica. Siamo consapevoli che sarà una battaglia, ci siamo allenati bene e con serenità quindi siamo pronti per questa ulteriore tappa del nostro cammino. Sarà una sfida molto affascinante e sono sicuro che il nostro pubblico sarà anche in questa importante occasione il 16° uomo in campo”.

Questo il 15 rossoblù annunciato per la partita: Cioffi; Barion, Majstorovic, Antl, Angelini; Mantelli, Chillon; Halvorsen, Lubian, Vian; Canali, Nibert; D’Amico, Momberg (capitano), Brugnara. A disposizione: Rossi, Vecchini, Pavesi, Ferro, Cicchinelli, Mantovani, Piva, Visentin.

Il servizio sulla Voce del 23 marzo 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400