Cerca

Calcio Seconda categoria

A Papozze la gara che vale una stagione

Domani arriva la Villanovese: una sfida decisiva in ottica play off. Gialloneri all’arrembaggio per accorciare le distanze sui neroverdi.

A Papozze la gara che vale una stagione

Domani sarà il giorno del big match valido per l'undicesima giornata di ritorno del girone H di Seconda categoria. Uno scontro molto importante per le dinamiche nella zona play off di questo raggruppamento, sia per il fatto che si affrontano due formazioni distanziate di quattro punti in classifica, sia perché siamo entrati nel rush finale di questa stagione. Punti pesanti dunque in palio nel corso di questi 90’: il risultato finale potrebbe infatti aprire scenari differenti nelle ultime partite di questa annata.

Papozze I padroni di casa sono arrivati a quella che è a tutti gli effetti la sfida più importante della stagione. Una vittoria nei confronti della Villanovese, seconda in graduatoria, significherebbe accorciare a un solo punto il distacco, mentre perdere potrebbe essere pesante in chiave play off. 

Villanovese La Villanovese vuole rimanere seconda in classifica per giocarsi in casa i possibili scontri dei prossimi pla yoff. Perciò è chiaro che contro la squadra giallonera vorrà fare la partita per evitare di subire la fase offensiva dei papozzani.

Il servizio sulla Voce del 24 marzo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400