Cerca

Calcio Serie D

Match ostico per il Delta: arriva l’Union Feltre

Domani il Porto Tolle sfida la terza del girone, che vanta la miglior difesa del torneo

Match ostico per il Delta: arriva l’Union Feltre

Partita complicata per il Delta. O, allo stadio “Umberto Cavallari” di Porto Tolle alle 14.30, i locali scenderanno in campo contro la terza in classifica del girone, ovvero l’Union Feltre, che è la vera sorpresa di questo campionato.

Dal canto suo, il Delta Porto Tolle arriva da una bella vittoria maturata in trasferta contro il Chions la scorsa settimana e vuole continuare su questa strada, cercando mantenere il trend positivo. Sicuramente si profila una sfida difficilissima per entrambe le squadre, separate da nove punti, ma con un potenziale alla pari. Mancheranno sicuramente il portiere Pigozzo ed il centrocampista Anarfi, ma ritornano Pandiani e a Sottovia, reintegrato in rosa ad inizio di questa settimana.

La possibile formazione potrebbe essere questa: Adorni in porta, Sirigu e Tarantino centrali, Gurini e Boccafoglia laterali; centrocampo con Meucci, Sarr e Malagò; in attacco ci sono i dubbi da sciogliere, anche se di certo dovrebbero giocare Nobile (il più sicuro), Traini e Pandiani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400