you reporter

Rosolina

Nuova tappa di "Incontri con l'autore"

La rassegna provinciale giunta alla 14esima edizione

Nuova tappa di "Incontri con l'autore"

Giunta alla 14esima edizione, torna Incontri con l’autore anche in Basso Polesine.

Cresce l’attesa, anche a Rosolina, per la rassegna letteraria diffusa del Sistema bibliotecario provinciale e diventata uno degli appuntamenti più apprezzati per chi ama la letteratura e non solo.

Un excursus di eventi disseminati nell’ampio e articolato territorio polesano, con autorevoli autori protagonisti del panorama editoriale nazionale. Nuovo appuntamento a Rosolina il 30 marzo alle 17.30 all'auditorium Sant’Antonio di Rosolina.

L’autore Paolo Hendel presenterà il libro “La giovinezza è sopravvalutata”.  La rassegna continuerà poi il suo viaggio nel Polesine.


Hendel è un celebre comico e attore italiano. Verso i trent’anni ha esordito in teatro con i suoi monologhi. In televisione ha riscosso grande successo negli anni ’90 a Mai dire gol e al Maurizio Costanzo Show. Ha recitato in diversi film, tra cui “La notte di San Lorenzo” e “Il ciclone”, grande successo di e con Leonardo Pieraccioni.


Nel suo ultimo libro “La giovinezza è sopravvalutata” (edito da Rizzoli), Hendel ha sentito l’esigenza di approfondire tutti gli aspetti della sua fase della vita: dalla fatica nel lavoro, agli esami clinici.

E’ nato un libro che alterna ricordi, note di saggezza e consigli pratici. A moderare l'incontro il dottor Orazio Bertaglia.

Sulla "Voce" di domenica 24 marzo l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl