Cerca

Il referendum

Sprint finale per scegliere il Top bar

Ultima settimana di gioco, e ultima occasione per scalare la nostra classifica: domenica prossima l’ultimo tagliando.

Sprint finale per scegliere il Top bar

Sono oltre 6.500 le schede arrivate in redazione per scegliere il bar più amato del Polesine e della vicina Cavarzere. E ora inizia lo sprint per aggiudicarsi i tre grandi premi finali. Quella che inizierà domani, infatti, sarà l’ultima settimana di gioco. Quella che ci porterà alla pubblicazione dell’ultima scheda, che verrà pubblicata sulla Voce domenica 31 marzo.

Ci sono a disposizione, insomma, soltanto otto tagliandi, compreso quello di oggi. Otto mattoncini per scalare definitivamente la classifica ed aggiudicarsi uno dei tre premi, riservati ovviamente ai primi tre classificati del nostro referendum. Ma ovviamente c’è un “trucco”: e i tagliandi a vostra disposizione possono diventare decine, se non centinaia.

Come? Facilissimo: basta acquistare più copie della Voce, in questi ultimi otto giorni di referendum, e il gioco è fatto. Potrete decidere voi quante schede avere a disposizione. Ma affrettatevi: perché questa è davvero l’ultima occasione, e indietro non si torna.

I premi in palio sono davvero fantastici: un weekend per due persone in una località italiana a scelta, un anno di servizi amministrativi gratis per il vostro locale, e una fornitura di bibite.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400